#NOEXPOMAYDAY
MAYDAY, MAYDAY!
Da Milano ad Atene, da Istanbul a Kobane, da Berlino a Madrid, da New York a Melbourne since 1886, the Workers’ World Expo
Diretta
Qui la diretta del corteo Studenti contro Expo di ieri.
#MayDay #NoExpo
il grande giorno dell’inaugurazione dell’esposizione universale è finalmente arrivato, e noi come promesso siamo qui in piazza 24 maggio, tutt* insieme, tutt* pront* per festeggiare l’epico floop di ExpoMilano2015! stay tuned per seguire la diretta dal corteo. Accorrete numerosi, dal vivo è ancora meglio!!!!
Piazza 24 maggio ore 14
PLAY THE CITY
GIOCA E SMASCHERA EXPO2015
Nessun camoufflage ci nasconderà il re nudo.
PLAY THE CITY
IL GIOCO CHE SMASCHERA EXPO! GIOCA CON NOI DURANTE IL CORTEO DEL PRIMO MAGGIO!
SECONDA TAPPA, BANCA INTENSA
Ci teniamo a segnalare durante il nostro gioco uno dei principale creditori di Expo, uno dei principali predatori del territorio. Noi non ci stiamo!
TERZA TAPPA, DI EXPO SI MUORE
SIAMO TUTTI KLODIAN, un operaio di 21 anni, che pochi giorni fà ha perso la vita durante i lavori in un cantiere per una delle tante infrastrutture legate ad Expo. Noi non ci stiamo, di Expo si muore!
SPEZZONE NOEXPOINOGNICITTà
L’unione delle lotte territoriali, perchè Expo è un modello preadtorio che non riguarda solo la città di Milano, ma che ne supera i confini andando ad incidere su tutto il territorio nazionale, nelle sue piccole imprese, produttori. contadini, agricoltori… Noi non ci stiamo! #noexpo!!!!
QUARTA TAPPA, ANCORA DEBITO
BANCA UBI CREDIT di piazzale cadorna, uno dei principali finanziatori dei progetti di cambiamento urbanistico di Milano. Play the city! #Noexpo!!!
ore 17.15 arrivo a Pagano.
ma non è ancora finita. La festa continua fino #noexpocamp al parco di Trenno, dove le contestazioni ad Expo continurtanno. Domani 2 maggio con la PEDALATA NOEXPO dalle ore 11, partenza dal camping. E ancora domenica 3 maggio con una plenaria per lanciare i sei mesi di #Alerexpo, contro il modello, oltre il grande evento!